Menu principale:
CAMBOGIA -
L’antica città di Angkor è il più grande complesso di templi e monumenti del mondo -
SIEM REAP: La Résidence d’Angkor -
Un’oasi di pace e tranquillità nella mistica atmosfera di Angkor circondata da maestosi alberi secolari fanno da cornice al lussuoso La Résidence d’Angkor, l’atmosfera idilliaca dell’hotel è completata dalla magnifica piscina ispirata ai laghi artificiali Baray di Angkor e completamente rivestita di mattonelle fatte a mano. Le 54 spaziose camere e suite sono finemente decorate e rivestite di cotone e seta, legni pregiati e bamboo. Molta cura è dedicata alle stanze da bagno molto ampie e lussuose per un completo relax dopo una intensa giornata di visite.
SIEM REAP: Royal Angkor Resort -
Il Royal Angkor Resort è inserito in un parco tropicale di ben 5 ettari, circondato da una lussureggiante vegetazione e situato a soli 15 minuti dal maestoso complesso archeologico di Angkor. L’albergo dispone di 202 camere suddivise in sette categorie differenti: Superior, Deluxe, Sakura (arredate e decorate in stile giapponese), Cabana, Executive Suite, Executive Bungalows e Presidential Villas, tutte finemente decorate ed arredate con mobili di pregio. A partire dalla categoria Deluxe inoltre è disponibile la vasca da bagno con idromassaggio in camera e balcone privato con vista sul parco o sulla piscina.
SIEM REAP: Prince d’Angkor -
Il Prince D’Angkor Hotel & Spa, per qualità di servizio e tipologia di camere, rappresenta uno dei migliori 4 stelle nella zona di Angkor Wat. 222 lussuse camere suddivise in Superior, Deluxe, Junior Suite, Royal Suite e Presidential Suite tutte dotate dei più moderni servizi, arredate con materiali pregiati ispirati allo stile tradizionale Khmer. Un grande parco con piscina e centro benessere spa completano i servizi a disposizione dei clienti per un piacevole soggiorno ai pochi passi dalla magnificenza dei monumenti di Angkor Wat.
SIEM REAP: Apsara Angkor -
Costruito seguendo un mix architettonico di stile tradizionale Khmer e coloniale francese l’Apsara Angkor Hotel accoglie i viaggiatori con un atmosfera ed uno charm unici che richiamano l’età d’oro di Angkor. Comodamente situato a soli 10 minuti dall’aeroporto, a 5 minuti dal centro città di Siem Reap e a soli 15 minuti dalla meravigliosa Angkor, è uno degli alberghi migliori ove soggiornare per effettuare visite ed escursioni nell’area archeologica. 144 camere arredate in 38 differenti tonalità di seta khmer per dare un tocco di esclusività ad ogni camera, tutte dispongono di: minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono per chiamate internazionali, connessione internet, chiave elettronica; inoltre i servizi comuni dell’albergo prevedono: palestra, idromassaggio, sauna, piscina e centro massaggi.
SIEM REAP: Borey Angkor -
Il Borey Angkor è situato sulla Strada Nazionale Nº 6 nei pressi del centrocittà di Siem Reap e a pochi minuti di auto dal complesso archeologico di Angkor Wat. La filosofia di arredi cui si ispira l’albergo è interamente basata sullo stile tradizionale cambogiano con decorazioni e finiture che riflettono le intricate architetture dei monumenti di Angkor Wat. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata a controllo individuale, telefono per chiamate internazionali, TV color satellitare e via cavo, connessione internet ad alta velocità nelle Deluxe e nelle Suite, minibar, asciugacapelli, bollitore per tè o caffé, cassetta di sicurezza; inoltre le Deluxe e le Suite dispongono di un ampio balcone con vista parco o piscina, box doccia e vasca da bagno separati.
SIEM REAP: Damnak Angkor Village -
Il Damnak Angkor Village offre il miglior rapporto qualità/prezzo nella categoria dei 3 stelle. Si trova a soli 5 minuti di auto dall’aeroporto e a 10 minuti dalla zona archeologica. La struttura si ispira ovviamente allo stile tradizionale khmer, le camere sono semplici ma dotate di tutti i confort della categoria. Ristorante, parco e piscina completano i servizi a disposizione dei viaggiatori per un piacevole soggiorno dopo una intensa giornata di visite alle meraviglie di Angkor Wat.
SIEM REAP: Angkor Hotel -
L’Angkor Hotel è stato costruito ispirandosi alla ricca eredità culturale ed architettonica Khmer miscelata agli standard ed al comfort moderno. L’hotel dispone di 193 camere suddivise tra Standard e Deluxe tutte arredate con mobilio artigianale di produzione locale. L’ambiente è medrno ed informale per un piacevole soggiorno dedicato alla visite di Siem Reap e del sito archeologico di Angkor Wat.
SIEM REAP: Steung Siem Reap -
Lo Steung Siemreap Hotel è stato ricostruito ove sorgeva il palazzo originale nel centro storico di Siem Reap nel cuore del Quartiere Francese, si trova a pochi passi dal Psah Chas (il Mercato Vecchio) e mantiene tutte le caratteristiche architettoniche dell’epoca coloniale francese caratterizzato da finiture in legni pregiati, finestre in stile europeo, serramenti in legno e balconcini in ferro battuto. Gli interni rispecchiano anch’essi l’atmosfera che si poteva respirare negli anni ’30 del ’900 con grandi portefinestre ai balconi, mobili in stile e il tutto miscelato con elementi dell’arte Khmer. L’hotel si trova nel centro città a circa 15 minuti di auto dall’aeroporto internazionale ed a pochi passi dalla zona del passeggio.
PHNOM PENH: Cambodiana -
L’unico hotel di lusso ad essere situato direttamente sulle sponde del grande fiume Mekong, inoltre si trova a pochi minuti di auto da tutti i principali luoghi di visita di Phnom Penh. L’hotel dispone di 300 tra camere e suite tutte con una eccellente vista sul fiume o sul vicino Palazzo Reale.
PHNOM PENH: Sunway Hotel -
Il Sunway Hotel Phnom Penh, è un 4 stelle "boutique hotel" con 138 camere, situato nella cosiddetta "cintura verde" di Phnom Penh, ossia gli alberati boulevard risalenti all’epoca coloniale francese. Nei pressi dell’albergo si trovano inoltre alcuni tra i più importanti edifici coloniali della capitale quali la Biblioteca Nazionale, l’Ufficio Postale, il Palazzo del Governo e varie ambasciate e rappresentanze diplomatiche di Paesi esteri ed infine la famosa Wat Phnom Pagoda che dà il nome alla città stessa. Albergo elegante con camere spaziose con una piacevole vista sulla Wat Phnom Pagoda o sui vicini parchi pubblici. Tutte le camere dispongono di bagno privato, servizio di interfono, TV color satellitare e via cavo, chiave elettronica di sicurezza, cassetta di sicurezza in camera, telefono per chiamate internazionali, bollitore per tè e caffé.
PHNOM PENH: Phnom Penh Hotel -
Il Phnom Penh Hotel si trova nel cuore della città a pochi passi dalla zona delle ambasciate, dalla zona commerciale delle banche e nelle sue vicinanze inoltre si trovano alcune pagode caratteristiche e antichi palazzi risalenti all’epoca coloniale francese. L’albergo offre 407 spaziose camere suddivise in Superior, Suite e Service Apartments, quest’ultimi veri e propri lussuosi appartamenti per chi desidera una sistemazione al di sopra della norma. Tutte le camere godono di una vista privilegiata sulla vita del centro città e sul lago Boeng Kak o sulla piscina dell’albergo, dispongono inoltre di TV color satellitare e via cavo, chiave elettronica di sicurezza, cassetta di sicurezza in camera, telefono per chiamate internazionali, bollitore per tè e caffé, asciugacapelli e connessione internet ad alta velocità.
PHNOM PENH: Juliana Hotel -
Il Juliana Hotel è uno dei migliori alberghi per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo nella categoria dei 3 stelle. 82 moderne camere tra cui 19 Deluxe e 2 Suite. Le dotazioni comprendono: aria condizionata a controllo individuale, TV color satellitare e via cavo più un canale di diffusione film interno all’hotel, minibar e connessione ad internet. Le cassette di sicurezza sono disponibili presso la reception. L’albergo si trova in posizione centrale ottima per qualsiasi visita ai principali siti di interesse della capitale.
PHNOM PENH: Holiday Villa -
L’Holiday Villa Phnom Penh è situato nella centralissima Monivong Boulevard nel distretto commerciale e degli affari di Phnom Penh. Ispirato allo stile coloniale francese con le sue 74 camere dotate di tutti i comfort più moderni nella categoria dei 3 stelle, 3 ristoranti e caffé, centro business con connessione internet ad alta velocità, rappresenta una delle migliori sistemazioni nella fascia media di prezzi.
PHNOM PENH: New York Hotel -
Il New York Hotel è costituito da un palazzo di 6 piani completamente ristrutturato di recente e situato nel pieno centro di Phnom Penh sulla centralissima Monivong Boulevard. L’aeroporto internazionale dista circa 15 minuti di auto. Nelle vicinanze del New York Hotel si possono trovare inoltre alcuni dei principali luoghi d’interesse della città quali: il Central Market, il Sorya Shopping Center, il Wat Phnom Penh Temple, il National Museum, l’Independent Monument e il Palazzo Reale. L’albergo dispone complessivamente di 69 camere suddivise tra Standard, Superior e Deluxe tutte equipaggiate con TV color satellitare, telefono per chiamate internazionali, bagno privato con doccia calda, aria condizionata a controllo individuale e minibar. Buon rapporto qualità/prezzo nella fascia economica è particolarmente indicato per i giovani o clientela informale abituata a viaggiare e spostarsi di frequent