Torre Travel

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotels

Sud Est Asiatico > Myanmar



MYANMAR - The Golden Land



La leggendaria "Golden Land" - così è ancora chiamato il Myanmar oggi, certamente uno dei Paesi più esotici al mondo, di una bellezza e di uno charm incredibile che hanno ispirato la penna di Kipling con le seguenti parole: "Questa è la Birmania e sarà diversa da ogni altra terra che tu possa aver conosciuto". In questa sezione  proponiamo una breve selezione degli alberghi utilizzati nei nostri tour.



YANGON: Sedona Hotel Yangon - 5 stelle

Magnificamente inserito in un giardino tropicale di ben 3 ettari, il Sedona Hotel Yangon dista soltanto 3 Km. dall’aeroporto internazionale e 2 Km. dal centro città, si trova inoltre in prossimità della famosa Shwedagon Pagoda e del Lago Inya. La struttura si caratterizza per l’architettura ispirata allo stile tradizionale birmano, l’albergo dispone di 366 camere dotate di ogni confort come si conviene ad un hotel della categoria lusso, sono inoltre disponibili: tre ristoranti, grande piscina, centro sportivo, salone di bellezza, galleria di negozi.



BAGAN: Bagan Golf Resort - 4 stelle

Il Bagan Golf Resort è situato vicino al Bagan Nyaung Oo Golf Club a soli 10 minuti dalla cittadina di Old Bagan e dai principali luoghi di visita di questa zona. Uno dei più lussuosi hotel di Bagan, è situato all’interno di un lussureggiante parco di più di 3 ettari. Il Bagan Golf Resort offre un moderno servizio, come si conviene ad un albergo di categoria internazionale, unito alla tradizionale ospitalità birmana. L’architettura della costruzione è direttamente ispirata alla zona archeologica che caratterizza tutta la zona di Bagan, 52 camere, un ristorante coffee-shop, un ristorante con terrazza panoramica con vista sulla zona archeologica, ampio parco e piscina.



BAGAN: Myanmar Treasure Resort - 4 stelle

Il Myanmar Treasure Resort è situato direttamente all’interno della zona archeologica di Bagan con un facile accesso a tutti i principali siti di visita come templi e pagode. Circondato da palme e da un lussureggiante parco tropicale, la struttura e l’atmosfera fondono tradizione e moderna ospitalità. La lobby e il ristorante con vista sulla piscina sono caratterizzati da elementi in bambù e legni pregiati, come il tek, e inserti di famose lacche prodotte in questa zona. Tutte le camere sono finemente arredate con materiali tradizionali e decorate con oggetti di artigianato locale, sono inoltre dotate di telefono internazionale, aria condizionata a controllo individuale, TV color satellitare, ecc...



MANDALAY: Sedona Hotel Mandalay - 5 stelle

Posizionato all’interno di un giardino di circa 2 ettari, il Sedona Hotel Mandalay è idealmente situato nel cuore della città di fronte all’antico Palazzo Reale ed alla collina Mandalay Hill. La struttura offre 247 eleganti camere dotate di tutti i confort e finemente arredate come si conviene ad un buon albergo 5 stelle, tutte godono di una splendida vista sul Palazzo Reale. 2 ristoranti, bar, piscina, centro sportivo e galleria di negozi completano i servizi a disposizione degli ospiti.



NGAPALI BEACH: Amata Beach Resort - 4 stelle

L’ Amata Beach Resort è uno degli alberghi più esclusivi su tutta la splendida costa di Ngapali Beach, la principale località mare del Myanmar. Il resort si sviluppa su di una superficie di più di due ettari ricoperti da palme e piante tropicali e con un fronte mare di ben 400 metri. Le 70 camere sono tutte costituite da villette indipendenti realizzate in materiali natuarli come legno, bambù, rattan, ecc... Internamente sono arredate in maniera sobria e moderna allo stesso tempo riprendendo il concetto naturalistico dell’architettura esterna, sono dotate di tutti i confort e danno un tocco di originalità con la doccia "al naturale" all’aperto circondata, per vostra la privacy, da una fitta vegetazione. L’albergo è situato inoltre in prossimità del caratteristico villaggio di Mya Pyin ed a circa 15 minuti di auto dall’aeroporto nazionale di Thandwe.



NGAPALI BEACH: Myanmar Treasure Resort - 4 stelle

Il Myanmar Treasure Resort, una delle strutture alberghiere più recenti sorte in questa zona, è situato direttamente sulla spiaggia di Ngapali Beach che si estende, con sabbia bianchissima, per ben nove miglia lungo le acque cristalline del Golfo del Bengala. La struttura si caratterizza per un’architettura ben inserita nel contesto ambientale che la circonda facendo ampio uso di materiali naturali come il legno di tek ed i tetti ricoperti di canne di bambù. 39 bungalow caratteristici e 24 camere superior, in una piccola palazzina di due piani, sono a disposizione degli ospiti tutte dotate di TV color satellitare, aria condizionata, telefono, ecc... Il resort dispone inoltre di ristorante, piscina, centro benessere con massaggi e trattamento spa, bar e sala biliardo.

Torna ai contenuti | Torna al menu